Cerca il tuo film:

SEGUICI SU:


Risvegliarsi dall'incubo, il film diretto da Damián Romay, è un thriller che affronta le vicende di Dakota, una giovane ragazza in lotta con il suo traumatico passato. È trascorso più un anno da quando la ragazza è stata rapita e seviziata da un uomo spietato che la teneva segregata in uno scantinato. Ora Dakota è al sicuro, ma sta ancora cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Ma proprio quando la giovane decide di lasciarsi il passato alle spalle e di iniziare un nuovo percorso di vita iscrivendosi all'università, qualcuno comincia a perseguitarla, spingendola nuovamente nel vortice dell'angoscia e del terrore. Convinta che il suo rapitore sia tornato nella sua vita per vendicarsi, Dakota ripromette a se stessa di non cadere più nel crudele giogo del suo ex carnefice. Proprio per questo inizia a indagare sulla vicenda, decisa ad affrontare e smascherare con ogni mezzo il suo oppressore...

  • Film
  • 1.5 Gb
  • 4818
  • 3725


Lingua Peso Qualità S P
Scarica link magnet ita 1.5 Gb 3725 4818
Download ita 1.5 Gb 3725 4818


Film correlati:

HDVulnerabili  2020 Streaming

film Risvegliarsi dall'incubo (2018) streaming Altadefinizione01, download Risvegliarsi dall'incubo (2018) Alta Definizione HDRip, Risvegliarsi dall'incubo (2018)

luci

FILM RANDOM